  RIS del salone

Il RIS che la Lego ci aveva regalato in occasione della nostra partecipazione al Salone del Giocattolo di Milano è stato venduto a Roberto Francia, che aveva partecipato alla sfida sumo con un RIS prestato da Mario. Visto che il set era stato (...) (24 years ago, 13-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  R: RIS del salone

(...) I miei rispetti ai nobilissimi Fratelli Ferrari che dopo avere ricevuto il RIS in regalo dalla LEGO ed averlo rivinto all'asta sociale di Milano hanno deciso di venderlo a beneficio del ng e di un amico esordiente ( che mi è passato davanti (...) (24 years ago, 14-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: RIS del salone

(...) Seeee... intanto li avranno messi in banca e sai gli interessi come vanno su? :-)))) Hai ragione, si meritano dei gran complimenti. Soprattutto pero` per il tempo che dedicano alla "causa" come dici tu. Quello e` veramente impagabile. Qualcuno (...) (24 years ago, 15-Feb-01, to lugnet.loc.it)