Subject:
RIS del salone
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 13 Feb 2001 20:09:15 GMT

Il RIS che la Lego ci aveva regalato in occasione della nostra
partecipazione al Salone del Giocattolo di Milano è stato venduto a
Roberto Francia, che aveva partecipato alla sfida sumo con un RIS
prestato da Mario. Visto che il set era stato consegnato a tutto il
gruppo ho deciso di destinare il ricavato alla cassa comune di ItLUG,
destinata alla spese comuni (sito, sfide Legofest, etc.), che ora
dispone di 232k lire.

Ciao
Giulio