  Quando si dice una giornata di m...a

Ieri alle 11:30 di mattina mi reco nel mio stabilimento oleario ,come ogni giorno, e dopo aver trascorso dieci minuti all'interno esco e mi accorgo di un piccolo particolareee: SI SONO FREGATI LA MACCHINA!!!...!!! Ma porca ...... e porca ........ ma (...) (24 years ago, 9-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Quando si dice una giornata di m...a

(...) Beh, se vai al lavoro alle 11.30 non dovrebbe essere un problema comprarti una macchina nuova :) In bocca al lupo! Ezio (24 years ago, 9-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Quando si dice una giornata di m...a

(...) Ciao Ernesto, mi dispiace per la tua macchina. Pensa che a mia moglie hanno rubato la borsa spaccando il vetro della macchina mentre noi eravamo a 15m di distanza :-( Ciao Mario (24 years ago, 10-Feb-01, to lugnet.loc.it)