Subject:
OT, problemi con Windows 98
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 4 Feb 2001 21:11:45 GMT

Ciao a tutti

Scusate l'OT ma non so a chi rivolgermi.
Oggi il mio computer ha deciso di rompere.....
Quando lo accendo, dopo un po' inizia a fischiare (dallo speaker) e non la
smette piu'. Inoltre il led dell'accensione mi lampeggia invece di rimanere
acceso fisso.
Che cavolo puo' essere.. ho le orecchie che mi stanno scoppiando :-(

P.S. Se vado sotto DOS il fischio cessa!

Grazie
--

Saluti

Massimiliano Teso