  Re: First Y2K LegoFest

(...) Per me vanno bene: 15, 16, 22, 23, 29 e 30 gennaio. Anche i week-end di febbraio vanno bene, ma visto che Marco è impegnato non mi sembra carino che ci troviamo quando sappiamo già che lui non può venire... Adesso che ci penso meglio, vedo un (...) (25 years ago, 29-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: First Y2K LegoFest

Ciao a tutti, (...) Che ne direste del secondo o terzo week end di Febbraio? Marco potrebbe raccontarci di persona quello che vedra' a Norimberga, e poi avremmo un po' piu' di tempo per decidere quale tema dare a questo incontro, visto che non (...) (25 years ago, 30-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: First Y2K LegoFest

(...) Ricordatevi che il secondo weekend di Febbraio e' San Valentino e nelle vita a volte ci sono altre, diverse dal Lego, che sono importanti da coltivare per avere una vita serena e sodsfacente :)) Meditate gente, meditate... specie voi giovani (...) (25 years ago, 30-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: First Y2K LegoFest

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message FnJIvs.5wq@lugnet.com... (...) vita a (...) per (...) Io non conosco ancora il calendario dei prossimi appelli d'esame quindi al momento non mi posso pronunciare, una cosa è certa: non mancherò! A (...) (25 years ago, 31-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: First Y2K LegoFest

(...) Certo che la puoi portare, a tuo rischio e pericolo. Non che sia lei a rischiare qualcosa, ma proprio tu. Potrebbe toglierti perfino il saluto dopo che avrà scoperto che frequenti un manica di pazzi furiosi che parlano ossessivamente di Lego, (...) (25 years ago, 3-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: First Y2K LegoFest

(...) Io l'avevo!!! Un piccolo radar, ma l'avevo... Ciao. Marco. P.S. Quando si dice "coda di paglia", eh? (25 years ago, 3-Jan-00, to lugnet.loc.it)