Re: First Y2K LegoFest
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 31 Dec 1999 00:16:38 GMT

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message FnJIvs.5wq@lugnet.com...

Che ne direste del secondo o terzo week end di Febbraio?

Ricordatevi che il secondo weekend di Febbraio e' San Valentino e nelle • vita a
volte ci sono altre, diverse dal Lego, che sono importanti da coltivare • per
avere una vita serena e sodsfacente :))

Meditate gente, meditate... specie voi giovani !

Marco

Io non conosco ancora il calendario dei prossimi appelli d'esame quindi
al momento non mi posso pronunciare, una cosa è certa:
non mancherò!
A proposito di San Valentino, posso portare la mia ragazza? è molto
incuriosita.

Per partecipare è indispensabile portare una creatura? Il RIS mi "dovrebbe"
arrivare dopo la befana dall'America, se non riesco a realizzare nulla che
faccio? resto a casa? :-((((
In compenso potrei portare un po' di pezzi d'antiquariato (leggi 8860, 8848,
8859)

--
LEg GOdt :-)

Domenico