 Local / Italia / 6972 (-5)
  Manine

Salve a tutti,ho 20/30 mani di minifig che sto per buttare perche' sono giallo chiaro (tipo gli evidenziatori) anziche' giallo vivo,come quasi tutte le altre. Prima che le butti,qualcuno le vuole? (non si sa mai,magari io odio quella tonalita' e (...) (24 years ago, 26-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Nuovi treni (traduzione in Italiano)

(...) Neanche io sono un modellista, ma conosco la Marklin proprio per il suo sistema di controllo digitale ... ho fatto più di un circuito per quei cosi ... (...) Già ... 8-))) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 26-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Nuovi treni (traduzione in Italiano)

(...) Ti rispondo in modo veloce e sintetico :-))) Non essendo tù un fermodellista, non sai che la Marklin è una delle più grandi case produttrici di modellini in scala "HO" delle ferrovie reali . Il successo della Marklin stà nell'aver costruito un (...) (24 years ago, 26-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Nuovi treni (traduzione in Italiano)

Ernesto, ora si... che è tutto chiaro! Adesso... "Spiegamelo con parole tue" :-) Alessandro < AVVERTENDO questo alberino contenere le idee speculative sui nuovi (...) (24 years ago, 26-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Nuovi treni (traduzione in Italiano)

(...) Traduzione fatta con babel il pesce :-)))) Per le persone che come mè non capiscono L'inglese e nemmeno L'italiano :-))) < AVVERTENDO questo alberino contenere le idee speculative sui nuovi prodotti. Non dovrebbe essere considerare come il (...) (24 years ago, 26-Jan-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact