Re: FOTO!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 24 Jan 2001 21:25:32 GMT

Nel tuo dinosauro mancano le scaglie dorsali per lo scambio termico
caratteristiche di quella specie (e uno stegosauro vero?)
Dinosauro? Ma quale dinosauro!!! Era un armadillo !!!!! 8-))))))
OOOpppppsss!!!Chiedo venia. Forse pero l'involuzione della specie....

Siiii .... e qulche milione di anni di tempo ... 8-))))

Le 4 gambe sono indipendenti e sincronizzate vero?
Sono indipendenti. "Sarebbero" sincronizzate via software (un sensore di
rotazione ogni gamba) se avessi avuto il tempo di proseguire nella
realizzazione ...
Ahh... ecco mi sembrava di aver capito che non eravate riusciti a
scambiarvi/procurarvi i rotation sensors

8-))))  Non conosci Mario ....
.... e non conosci me 8-))))))

Quante persone conosci che si troverebbero un lunedì sera per sgranocchiare una
pizza e passare la nottata a cercare di terminare il dinosauro, ben sapendo che la
mattina del giorno dopo uno dei due doveva tornare in ufficio ??? Ah ...
dimenticavo ... le due persone in questione abitano a 300 km di distanza ....
8-))))

Eccoci .... 8-)))))

Si, lo so, è uno sforzo software sovrumano ... ma che ci vuoi fare, sono un
masochista. 8-)))
No no ma che masochista in effetti nella realtà mentre una gamba si alza in
avanti il peso stesso del corpo va in avanti e i "femori" delle tre gambe
poggiate a terra ruotano. Sto studiando la camminata del mio pastore tedesco
che poi non ha niente a che fare con il cavallo, ma tanto per cominciare..

Sai .... chi ha programmato l'universo evidentemente era più bravo di me 8-))))))

Poi, con l'aggiunta di un secondo RCX e dei "piedi" (molto alti) .... beh
... sappiamo come è andata a finire 8-)))
Guarda che le curiosità che ti ho posto mi sono venute guardando le due foto
di Stefano Gatti, non ho visto come si comportava nella realtà
l'armadillo... e caduto a pezzi dopo due passi per caso???

Magari!!!! Vorrebbe dire che almeno due passi li ha fatti ....8-))))
Maddai non servirmi le battutacce così su un vassoio d'argento .... dalla prima
foto si nota chiaramente che non sono neanche collegati, gli RCX ..... 8-))))

Scherzo, scherzo anzi complimenti meritatissimi anche a Mario, portatelo
completo al prossimo LF

Tempo permettendo ....

CiaoCiaoSergio