  R: Un commento a caldo

ciao a tutti anch'io mi sono divertito molto ieri anche perchè la mia signora (Madame Duballe) non mi ha fatto poi sfigurare come temevo......:-))) adesso sto montando lo Shuttle comprato nell'intervallo del pranzo (al posto del pranzo) e per il (...) (24 years ago, 21-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  R: Un commento a caldo

Mi associo a tutti con le suse, e i ringraziamenti. Inoltre mi scuso in particolare con Ezio e Gianluca per averli tediati con i miei discorsi del ..... Grazie a tutti per la bella giornata, spero di esserci anche la volta prossima, e se risolvo i (...) (24 years ago, 22-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  R: Un commento a caldo

Un ringraziamento alla LEGO per l'ospitalità. Lieto di aver conosciuto gli amici di ITLUG e di averne apprezzato le loro qualità umane (oltre quelle ludiche). Alla signora Lorenzetti (Selene, se non ricordo male) va anche il mio ringraziamento unito (...) (24 years ago, 23-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Un commento a caldo

(...) E' stato bello ritrovare i "vecchi" amici, tranne Marco Beri ovviamente, e conoscere quelli che ancora non avevo visto. Devo dire che mi ha fatto particolarmente piacere rivedere Antonio Ianiero, che è riapparso magicamente (e a sorpresa :-) (...) (24 years ago, 23-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Un commento a caldo

(...) Fin dai tempi di Fidonet, mi ha sempre lasciato "perplesso" vedere in faccia una persona con cui ho sempre e solo parlato per via telematica ... soprattutto perchè di solito non ci azzecca niente rispetto a come l'avevo immaginata 8-)))) (...) (24 years ago, 23-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Un commento a caldo

(...) Giulio, e` una esclusione superflua. Prima di tutto perche` non sono vecchio e secondo perche` non sono tuo amico... :-) Comunque anche io sono stato veramente contento di rivedere Antonio, sperando che non sia un fuoco di paglia e che riesca (...) (24 years ago, 23-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Un commento a caldo

(...) Hai ragione. E poi i tuoi carrel... ehm... robots sono troppo belli, e ti si può perdonare tutto. Secondo me se sei arrivato ultimo è stata solo sfortuna :-) Ciao Giulio (24 years ago, 23-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Un commento a caldo

(...) Penultimo prego... :-)) Ciao. Marco. (24 years ago, 23-Jan-01, to lugnet.loc.it)