Subject:
Messaggio in codice .....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 19 Jan 2001 07:26:43 GMT

Per Mario (grazie di tutto), Giulio, Paolo e Guido .... e gli altri che
sanno .... 8-))

Mi spiace, ma credo che sarà solo un bel modello statico, almeno per sabato
8-))))))

Scherzi a parte, ci ho fatto due notti sopra senza concludere niente di
positivo. Mi occorrerà un po' di tempo per rivedere alcune cose. Conto di
farlo camminare di sicuro, ma non ce la posso fare per domani .... magari
per il LegoFest di Roma ...

Sigh .... 8-(

CiaoCiaoSergio