    R: locandina per sabato, si accettano consigli —Federico Lo Monaco
   Ciao, 'requisto' ! nel senso che è scritto così anche sul sito: quando si dice 2 piccioni con una fava :-) E già che ci sono scrivo il mio primo messaggio sul ng in qualità di recente iscritto... sono Federico, 28 anni; ero presente a Cremona, (...) (24 years ago, 16-Jan-01, to lugnet.loc.it)

        Re: locandina per sabato, si accettano consigli —Alessandro Fagioli
   Anche se, nel mondo reale, mi basta salire una rampa di scale per incontrarti... spero di essere il primo a darti il benvenuto 'ufficiale' su ITlug. ERA ORA! Non esiste solo il lavoro, il lavoro ed il lavoro. Nella giusta misura e con la dovuta (...) (24 years ago, 16-Jan-01, to lugnet.loc.it)