Re: manca una settimana ...chi procura la pedana???
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 13 Jan 2001 11:52:40 GMT

Stavolta quei timeout non mi fregano più 8-))))))
"Quelli" no, ma ci sarà qualcos'altro che hai dimenticato o sottovalutato.
E, per la legge di Murphy, sarà certamente peggio del precedente problema :-)))

Sgrunt ... infatti sto seguendo una tecnica particolare .... meno codice scrivo,
meno probabilità ci sono che non funzioni 8-))))

Infatti ho tolto controlli incrociati sugli eventi e timeout sulle azioni. Il mio
"cambio" è ad azione puramente meccanica, quindi non serve neanche il codice per
attivarlo ...

E se il robot deve andare in pezzi, che vada in pezzi !!! 8-)))

CiaoCiaoSergio