Re: manca una settimana ...chi procura la pedana???
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 13 Jan 2001 08:49:03 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:
In lugnet.loc.it, Sergio Lorenzetti writes:
Sembrano sofismi, ma ti assicuro che finora nelle gare disputate non è stato
difficile capire chi fosse stato eliminato :-)

Soprattutto perchè spesso bisognava rincorrerlo una volta uscito (di sua
spontanea volontà) ... 8-))))

:-)

Stavolta quei timeout non mi fregano più 8-))))))

"Quelli" no, ma ci sarà qualcos'altro che hai dimenticato o sottovalutato.
E, per la legge di Murphy, sarà certamente peggio del precedente problema :-)))

Domani tenterò di costruire il  mio Mini-Sumo(l'ho deciso ieri mentre mi
trovavo in un Pub con amici...)... se uso una pedana di carta incollata su
una base in cartone dite che può andare per fare le prove?!? Cmq io Sabato
20 devo lavorare fino alle 11:00 ma verso le 13:40 dovrei essere in Stazione
Centrale (FS) a Milano... dato che ho letto che deve arrivare altra gente ci
si può accordare per trovarci ed andare poi tutti insieme alla Fiera!!! ;-)
Se a qualcuno va... fatemelo sapere... OK?!?
Ciao!
Mauro

P.S. Ho letto che Mario diceva che c'erano i nuovi che usavano il software
Lego... io non l'ho mai usato... il CD mi è arrivato 2 giorni fà... quindi
non ne sò veramente nulla... sorry!!!