Subject:
Avete mai provato...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 12 Jan 2001 10:55:13 GMT

Avete mai provato a collegare il blocco di locomozione dei treni lego (quel
maxi contenitore nero con dentro un motorino da 4.5V... il codice non me lo
ricordo) ad un RCX?!? Lo so che la tensione di comando del RCX è di 8V... o
qualcosa di simile... però forse funziona ugualmente (mi sembra di aver
letto che L'RCX generi un PWM)... e comunque per abbassare la tensione da 8
a 4.5V non credo ci siano problemi! Ok.. se qualcuno ha già provato ed è
così gentile da volermi comunicare come ha fatto.. altrimenti cercherò di
provvedere io.
Grazie e ciao
Mauro