R: Cosa comprare? (anche usato)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 11 Jan 2001 21:33:52 GMT

Dimenticavo: le espansioni non sono propriamente dei buoni set per
arricchire la propria dotazione, perchè costano parecchio in relazione
ai pezzi che contengono. Sono interessanti invece l'Ultimate Accessory
Set e, volendo, il Vision Command.

Scusate l'intromissione...
io ho comprato tutto (come vi avbevo comunicato), comprato cassetta da pesca
con 75000000000000... scomparti e diviso i pezzi. Scaricato NQC prima che mi
arrivasse (da marco berti tramite TNT a cui ho telefonato 75000000000000...
volte causa impazienza) e ho riscontrato un solo problema: lavoro ca 10 ore
al giorno in fabbrica (assicuratore qualità), sabato lavoro in una
concessionaria LANCIA (consulente informatico, pubblicitario, autista,
carroattrezzista, schiavetto tuttofare, ecc.) e la domenica le donne non
possono fare a meno di me... Mi dite quando c...o costruisco il minisumo (o
almeno volevo provare a farlo) e finisco a fare li robot pneumatico che
avevo progettato 1/2 realizzato e su cui ho speso una barca di soldi tra
valvole FESTO e PLC Telemachanique??????????????? :-((((((((((((((((((((

Ciao, Marco

p.s. Axeman: Sei un MITO!!!!!!!!!!! Sei il mio IDOLO!!!!!!!!!! Rivelati a me
affinche io possa attingere informazioni dalla tua intelligenza
superiore!!!!!!!!!!!!!
P.S.  ho letto messaggi accumulati di 2-3 giorni fa e ho letto di
elettronica: mamma lavora a casa e monta circuiti elettronici, quindi
componenti, stagno e altro a sbaffo! Unico problema? non capisco un tubo del
funzionamento. ho chiesto ad un amico se mi presta corso acquistato in
edicola di elettronica ma sapete che problema ho? non ho il tempo di andarlo
a prendere e sono sicuro che non avrò il tempo neanche di leggerlo. Chiedo
aiuto a tutti eppassionati e professionisti di elettronica (in elettrica ed
automazioni me la cavo bene). La soluzione di lavorare la notte è esclusa,
già è impegnata per revisione e costruzione di siti internet vari!