Re: Cosa comprare? (anche usato)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 9 Jan 2001 19:30:37 GMT

Massimiliano Teso wrote:

Comunque entro pochi giorni anche io avro' il mio RIS. Ho intenzione (piano
piano) di comprare anche tutte le espansioni. Ma oltre ai prodotti
Mindstorms, per potenziare i miei robot, cos'altro devo comprare? (scatole
Technic si, ma quali? Pezzi sparsi usati?)

Ti rimando alle FAQ di itlug.org, che contengono alcune indicazioni sui
set più interessanti da comprare. In generale convengono le scatole
grandi, che hanno un rapporto p/q migliore, e quelle che hanno molti
pezzi standard; non trascurerei il gusto personale per il modello da
costruire e per i colori dei pezzi.

Ciao
Giulio