 Local / Italia / 6632 (-5)
  Re: lugnet

(...) Yes, it is -- simply fill out the news-posting setup form for each address you use: (URL) (24 years ago, 11-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Obbedisco!!!

(...) Grazie sei sempre una fonte di ispirazione. Buona serata Andrea (24 years ago, 11-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: lugnet

(...) Credo proprio di si ... mai provato però. Non so se la nuova configurazione sovrascrive il tuo precedente indirizzo di email .... Dovresti chiedere a Todd ... o semplicemente provarci .. 8-))) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 11-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  lugnet

Che voi sappiate, e` possibile accedere in scrittura ai gruppi da due indirizzi diversi? Basta ripetere il setup con un indirizzo diverso? Ciao! Stefano (24 years ago, 11-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Quanto posso tirare...

...un elastichino di quelli bianchi prima che si rompa? Per avere abbastanza grip li ho tesi parecchio (parecchio... un po'!) e ho notato in uno di essi tracce di cedimento. Saluti a tutti Stefano (24 years ago, 11-Jan-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact