Re: set d'annata
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 10 Jan 2001 18:39:40 GMT

Domenico Franco <acubens@tiscalinet.it> wrote in message
G6yJtp.AuD@lugnet.com...

Giuseppe <pirivima@yahoo.it> wrote in message G6yCMx.9nA@lugnet.com...
Pietro, grazie per averci avvisati.
Io sarei interessato alle seguenti scatole:

<<<   744...168

se Giuseppe ci dovesse ripensare, o se ce ne fosse più di uno :-)

Ok, ritiro l'offerta: non avevo fatto caso al prezzo, pensavo fosse il
numero di pezzi disponibili :-))

Comunque dì al negoziante che "nun s'è proprio regolato" con i prezzi.
Scorrendo la lista ho trovato un 8845 alla stratosferica cifra di 85.000
lire!!!!!!
Molto carino ma non è certo d'oro !! :-)))

--
LEg GOdt

Domenico