R: set d'annata
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 10 Jan 2001 17:34:13 GMT

Ezio Maino <ezio@maino.org> wrote in message G6yA5o.2oA@lugnet.com...
Io sono interessato all'idea book 250 (uso personale)

Riesci a portarlo a Milano?

il 250 qualunque cosa sia di sicuro non è un libro
dovrebbe essere una scatola piccola vecchiotta
mi ricordo che c'era una scatola col numero parzialmente
coperto da un'etichetta per cui ho dovuto tirare ad indovinare...
la prossima volta che ci torno controllo

vale anche per gli altri del NG.....:-))