    Impressioni su "Extreme Mindstorms" —Mario Ferrari
   Nei giorni scorsi ho ricevuto la copia di Extreme Mindstorms che avevo ordinato ad Amzon F prima di Natale. Scusate se non vi ho proposto un ordine cumulativo, ma volevo regalarlo a Giulio per Natale e non volevo guastare la sorpresa. Comunque (...) (24 years ago, 2-Jan-01, to lugnet.loc.it)