R: 21 Gennaio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 2 Jan 2001 08:46:34 GMT

Ciao Sergio,

Presto? PRESTO? Il 21 è fra TRE settimane !!!!!! Il sumorobot l'ho finito • il
giorno di natale (!!!) ma nella creazione robotica dimistrativa sono
indietrissimissimissimisiimsismismismo 8-))))
Io invece non ho ancora programmato il mio robot.
In compenso ho finito la "creazione" dimostrativa.
In realtà non ho creato nulla ho solo fatto una piccolissima aggiunta alla
8880, la quale pur essendo una "Super Car"
(nel senso del "Kit" di Michael Knight della serie TV), era priva di un
accessorio fondamentale:
ovviamente mi riferisco alle lucine rosse che vanno avanti e indietro!  :-)
Per cui ho pensato di aggiungere un motore, che uso come dinamo per
alimentare un sistema a fibre ottiche
(rubato allo Shuttle), le cui fibre terminano in otto brick technic 1x1 neri
allineati sul davanti,
secondo me ci hanno lasciato lo spazio apposta :-)
In questo modo, spingendo a mano la macchina, si vede la lucina rossa che va
avanti e indietro!
Non so se sia un'idea orginale o se sia già stata realizzata da anni,
comunque il risultato finale mi è piaciuto molto, soprattutto l'idea di non
usare nessuna pila.

Tanto indietro che rischio di non farcela !!!!! 8-(((((((((((((((((((((
(gesto scaramantico con dita incrociate e toccatina su oggetto metallico)
Addirittura!

P.S. Niente battutacce volgari sugli oggetti metallici 8-))))))))
Come non detto :-)

Ciao, Guido