Re: 21 Gennaio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 2 Jan 2001 07:15:18 GMT

Avete deciso qualcosa,nel senso voi che fate andate  il sabato per poter
avvantargi per la domenica oppure direttamente la domenica????Cosa molto
importante,ci siete tutti vero?
Io penso che partirò domenica mattina molto molto presto ....

Lo sò che è abbastanza presto ma lo facevo così per parlare,non ci sono +
messaggi nuovi.
Presto? PRESTO? Il 21 è fra TRE settimane !!!!!! Il sumorobot l'ho finito il
giorno di natale (!!!) ma nella creazione robotica dimistrativa sono
indietrissimissimissimisiimsismismismo 8-))))
Tanto indietro che rischio di non farcela !!!!! 8-(((((((((((((((((((((
(gesto scaramantico con dita incrociate e toccatina su oggetto metallico)

CiaoCiaoSergio

P.S. Niente battutacce volgari sugli oggetti metallici 8-))))))))