    Mini-Sumo —Marco Beri
   Ho finito di ricostruire il set RIS 1.0... Bene... Adesso posso dormire sonni tranquilli fino al 20 gennaio. Tanto io ho l'enorme vantaggio di ricordare perfettamente come e` fatto il mio carrello della spesa... :-))) Ciao. Marco. (24 years ago, 24-Dec-00, to lugnet.loc.it)

        R: Mini-Sumo —Guido Truffelli
   Ciao Marco, (...) Non è un vantaggio enorme: col solo RIS 1.0 non riuscirai mai a fare un carrello identico ai precedenti, a parte forse il nucleo centrale di Davide. Fossi in te, comincerei almeno il 19 a pensare ad un carrello diverso :-) Ciao, (...) (24 years ago, 27-Dec-00, to lugnet.loc.it)