R: Mini-Sumo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 27 Dec 2000 13:46:00 GMT

Ciao Marco,

Ho finito di ricostruire il set RIS 1.0... Bene...
Adesso posso dormire sonni tranquilli fino al 20 gennaio. Tanto io ho
l'enorme vantaggio di ricordare perfettamente come e` fatto il mio
carrello della spesa... :-)))

Non è un vantaggio enorme: col solo RIS 1.0 non riuscirai mai a fare un
carrello identico ai precedenti,
a parte forse il nucleo centrale di Davide.
Fossi in te, comincerei almeno il 19 a pensare ad un carrello diverso :-)

Ciao, Guido