    Re: Ho qualche problemuccio!!! —Mauro Varischetti
   (...) Dopo aver parlato telefonicamente con Pietro ed aver letto i messaggi di Mario e Sergio credo di aver capito dove risiede l'errore!!! Il mio RCX essendo nuovo non ha nessun firmware installato in quanto io non mai installato nessun firmware (...) (24 years ago, 22-Dec-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Ho qualche problemuccio!!! —Sergio Lorenzetti
   (...) Guarda comunque che anche non ci riuscissi con RCXcc, la possibilità di installare il firmware originale ce l'hai sempre ... installi il software francese e lo scarichi con quello ... CiaoCiaoSergio (24 years ago, 22-Dec-00, to lugnet.loc.it)