    OK Sergio!! —Mauro Varischetti
   L'unica ragione per cui non ho installato il software in francese è perchè so per esperienza che quando installi dei software lasciano sempre in giro una marea di porcate (.dll ecc..) e volevo evitare di fare delle grandi caz...e all'inizio di (...) (24 years ago, 22-Dec-00, to lugnet.loc.it)

        Re: OK Sergio!! —Sergio Lorenzetti
   (...) Mettiamola così .... IO lo farei, anzi ... l'avrei già fatto senza neanche preoccuparmi !!! In quanto alle garanzie, da me non ne avrai di alcun tipo ... 8-))) Tanto nel peggiore dei casi ti chiederà di sovrascrivere qualche libreria con (...) (24 years ago, 22-Dec-00, to lugnet.loc.it)