Re: OK Sergio!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Dec 2000 09:08:27 GMT

L'unica ragione per cui non ho installato il software in francese è perchè
so per esperienza che quando installi dei software lasciano sempre in giro
una marea di porcate (.dll ecc..) e volevo evitare di fare delle grandi
caz...e all'inizio di questa mia nuova avventura nel mondo LEGO!!!
Però se mi garantisci che facendo in questo modo non si corrono rischi...
domani credo che avrò qualcosa da fare!!! ;-)

Mettiamola così .... IO lo farei, anzi ... l'avrei già fatto senza neanche
preoccuparmi !!! In quanto alle garanzie, da me non ne avrai di alcun tipo
... 8-)))
Tanto nel peggiore dei casi ti chiederà di sovrascrivere qualche libreria
con l'equivalente che supporti il francese, e tu gli dirai di no. Tanto lo
scopo non è quello di far partire il software lego ma quello di terminare
correttamente l'installazione in modo che registri i componenti ActiveX.

Altrimenti puoi provare a registrare a mano spirit.ocx che dovrebbe comunque
essere sul CD ....

Altrimenti se hai una tariffa flat per collegarti ad Internet o puoi farlo
dall'ufficio, domani ti metto in linea sulla mia macchina di casa il CD
italiano 8-)))

LMK

CiaoCiaoSergio