  OK Sergio!!

L'unica ragione per cui non ho installato il software in francese è perchè so per esperienza che quando installi dei software lasciano sempre in giro una marea di porcate (.dll ecc..) e volevo evitare di fare delle grandi caz...e all'inizio di (...) (24 years ago, 22-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: OK Sergio!!

(...) Mettiamola così .... IO lo farei, anzi ... l'avrei già fatto senza neanche preoccuparmi !!! In quanto alle garanzie, da me non ne avrai di alcun tipo ... 8-))) Tanto nel peggiore dei casi ti chiederà di sovrascrivere qualche libreria con (...) (24 years ago, 22-Dec-00, to lugnet.loc.it)