Re: Idee per il 21 gennaio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 21 Dec 2000 17:06:11 GMT

Sergio, a giudicare dal numero di ingranaggi da 40 che gli ho spedito, sta
preparando qualcosa di *grosso*, ma degli altri non so niente.

Beh ... grosso ... Il termine esatto è "mastodontico" ... 8-))))))))

Avete idee? Le volete tenere segrete?

Ma non è un segreto ... lo sanno almeno altre 3 persone cosa sto cercando di
fare .... anche perchè è stata di due di queste persone, l'idea ..... maledetti

Sarebbe bello anche portare qualcosa di collettivo, cioè robot che
partecipano allo stesso gioco/attività o che interagiscono tra di loro.

Hehe ... io ho due RCX e 5 motori .... due per il sumo ... e 3 per l'altra
cosetta ... che sicuramente non basteranno ... mi toccherà usare anche quelli
vecchi senza riduzione interna, e forse anche i micromotori rossi 8-)))))

Tutto ciò nell'ipotesi che ce la faccia a finire per il 21, ovviamente ...
8-))))))

CiaoCiaoSergio