Subject:
Idee per il 21 gennaio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 21 Dec 2000 15:44:35 GMT

Oltre al mio robot per il torneo di sumo, penso di portare un robot che se
ne va in giro per la pedana del sumo raccogliendo oggetti. Se mi avanza
tempo anche un terzo robot.

Voi cosa pensate di portare? Se sul retro della pedana devo preparare
qualche percorso col nastro nero fatemelo sapere per tempo.

So che c'è ancora tempo prima del 21/1, ma magari qualcuno di voi è a casa
durante le vacanze di Natale e non vorrei che si "dimenticasse" di preparare
qualcosa :-)

Sergio, a giudicare dal numero di ingranaggi da 40 che gli ho spedito, sta
preparando qualcosa di *grosso*, ma degli altri non so niente.

Avete idee? Le volete tenere segrete?

Sarebbe bello anche portare qualcosa di collettivo, cioè robot che
partecipano allo stesso gioco/attività o che interagiscono tra di loro.