Subject:
Speriamo che la Lego si dimostri superiore..
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 21 Dec 2000 14:05:10 GMT

Mentre questa mattina ero in ufficio la LEGO mi ha chiamato a casa (era il
servizio clienti della LEGO Italia che era stato chiamato dal negozio dove
ho acquistato il kit...  in pratica sono quelli che rispondono al numero che
dicevi tu Marco ) per dirmi che mi avrebbe mandato a casa il manuale in
Italiano ed il CD... così dato che c'ero gli ho detto di inviarmi tutti i
documenti all'interno della scatola: le due schede di registrazione la User
guide ed il Constructopedia.
La scatola non mi verrà sostituita ma a me sinceramente basta avere tutti i
pezzi e i manuali giusti... se poi mi resta la scatola tutta scritta in
Francese... credo che riuscirò a divertirmi ugualmente!!! ;-) In questo modo
dovrei essere identico ad un utente normale che ha acquistato il RIS 1.5
versione italiana.. giusto?!?
Marco spero che tu abbia ragione anche sul fatto che sono veloci... la
sig.na Anna mi è sembrata parecchio gentile e disponibile... ora spero solo
di ricevere la mia documentazione al più presto!!! ;-) Poste italiane non
traditemi!!!!!!!!!!!!
Cmq la sig.na Anna mi ha fatto aprire la scatola per verificare che
effettivamente fosse tutto in Francese... quindi ho potuto vedere il
contenuto... è tutto molto bello l'RCX è leggerissimo (senza le 6
batterie!)... xò a dire la verità credevo che ci fossero più componenti
lego... vorrà dire che suplirò alla mancanza usando quelli del mio vecchio
scavatore Pneumatic!!! ;-)
Ciao a tutti!!!

P.S. Anna mi ha detto che l'invio di tutta la documentazione è gratis... io
lo spero anche perchè di soldi ne ho già spesi parecchi!!! Marco ti risulta
che sia effetivamente gratis questo servizio?