R: Finalmente
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 15 Dec 2000 11:01:22 GMT

Ciao Marco

Ho attaccato tutto, installato i software e... Funzionava tutto. Miiiii. • Il
messaggio di Pietro mi aveva spaventato. Comunque grazie pietro, perchè ho
scaricato tutto e aggiornato i software.

meno male che c'è qualcuno che apprezza ....:-)
ci ho perso un'ora a scrivere quelle cose lì e una settimana a capirle
ma sembra che altri abbiano fatto molto prima.....:-)

vedrai che più ci traffichi più apprezzerai il tutto
anch'io ho grattato solo la superficie in due settimane di applicazione

non mettere troppa carne al fuoco ....se pensi al Sumo
il 21 si avvicina ...e come sfida mi sembra sufficiente
no vision command allowed se non ho capito male
ti saluto a presto
Pietro