R: Sumo RIS 1.0 vs RIS 1.5
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 13 Dec 2000 11:04:33 GMT

Ciao Carlo,

Ma io che avevo un 1.0 e poi ho acquistato l'upgrade alla 1.5, posso usare • i
pezzi del primo più quelli dell'upgrade?

Io sono nelle stesse condizioni e sono stato ufficialmente diffidato dal
farlo :-)
Quindi il regolamento ufficiale diventa:
1) Si sceglie esplicitamente il RIS 1.0, RIS 1.5, RIS 2.0 o CM, uno ed uno
solo dei 4 set;
2) Si possono usare al massimo 2 motori
3) Si possono sostituire i pezzi con altri uguali, ma di diverso colore
tranne il verde;
4) I pezzi verdi (o acquamarina) contenuti nei set originali possono essere
mantenuti, cioè non è obbligatorio sostituirli.

Ciao, Guido