 Local / Italia / 6127 (-10)
  8286 + 8268

L'accoppiata di cui sopra a 179k vi sembra interessante? (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Per Michele Ronchese

Ciao Michele, scusa lo scarsissimo preavviso, ma siamo riusciti a organizzarci per venire a ritirare le cassettiere domani, se per te non è un problema e se leggi questo messaggio in tempo :-) Puoi mandarmi via email il tuo numero di telefono così (...) (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  R: Come liberarsi dei vecchi pin neri technic?

e se non bastassero quelli di Mario ne ho un paio di sacchetti d'epoca anch'io :-))) ciao Pietro (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Cosa veggono le mie pupille?

Ernesto Capobianco ha scritto nel messaggio ... (...) Anche quello è in Expert Builder :-) (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Blister dell'8094

Ciao Gianluca Sarei interessato ma immagino che cisia un problemino di spedizione visto che sto' a Roma? ciao Gigi Gianluca Morelli ha scritto nel messaggio ... (...) e' (...) (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: mi presento

Ciao Mario Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ... (...) Se vuoi puoi mettere Technic,Mindstorms altrimenti va bene lo stesso. A proposito finalmente ho preso il primo RIS anche se devo aspettare fino a natale per poterci giocare un po' :-((( (...) (24 years ago, 6-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 6037

(...) Beh,veramente intendevo rosse non trasparenti,ma se nessuno ce l'ha, puo' andar bene... Ciao Gianluca (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 6037

"Gianluca Morelli" <moebiusring@yahoo.it> ha scritto: (...) ...mentre invece ti dò volentieri le ali rosse (intendi trasparenti vero?). Ciao Mario (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  6037

Ciao,ieri ho preso il 6037 (URL) qualcuno serve il pezzo nero 10x10 che fa da base? cioe' questo: (URL) qualcuno ha 2 ali di drago rosse da scambiare con quelle nere che ci ho trovato e non mi piacciono?? Ciao Gianluca (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Blister dell'8094

Ciao a tutti, ho per le mani il blister principale dell'8094,che contiene: 2 motori 9v turntable technic grigio 2 plates grigi 1x10 con fori (sterzo technic) ingranaggi: 24 denti 1x 24 denti a corona 1x 40 denti 2x gancio metallico per gru (quello (...) (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact