Re: Blister dell'8094
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 7 Dec 2000 18:42:35 GMT

Ciao Gianluca

Sarei interessato ma immagino che cisia un problemino di spedizione visto
che sto' a Roma?

ciao Gigi
Gianluca Morelli ha scritto nel messaggio ...
Ciao a tutti,
ho per le mani il blister principale dell'8094,che contiene:

2 motori 9v
turntable technic grigio
2 plates grigi 1x10 con fori (sterzo technic)
ingranaggi:
24 denti 1x
24 denti a corona 1x
40 denti 2x
gancio metallico per gru (quello grande)
contrappeso sbarra passaggio a livello
2 viti senza fine
2 cremagliere
2 giunti cardanici
4 route tipo model team (pneumatici+cerchi bianchi)
beams:
1x16 giallo 1x
1x8 :
gialli 2x
neri 2x

E' ancora sigillato e ve lo vendo a 50000. vi interessa?

Ciao
Gianluca

PS:ho spedito questo messaggio 10 minuti fa,ma non e' comparso...forse si • e'
perso per strada...se ne compaiono 2,scusatemi.