Re: Nuovo catalogo (era: sono molto triste)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 6 Dec 2000 19:14:34 GMT

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message 3A2D7CDC.1C24427@iol.it...

ormai quanti colori ci saranno?
mi chiedo se era proprio necessario tutto questo arcobaleno

Il fatto è che si sarebbe potuta estendere la gamma dei colori "storica"
anche con colori decenti, invece che con queste schifezze. Ad esempio,
non vi sarebbe piaciuto un bel rosso mattone oppure un giallo ocra?
Invece fanno il viola, i vari verdi, etc.

Scelte davvero infelici, chissà forse seguono le tendenze della moda.

Comunque io faccio il comehinista: rosso, giallo, blu, bianco, nero, grigio,
posso aprirmi al verde, grigio scuro, e sabbia, ma poi BASTA!!
Questa mia chiusura è dovuta alla difficile reperibilità della materia prima
sfusa.
Perchè il verde non ha fatto parte da subito dei colori storici? Era
presente solo nelle piattaforme, scommetto che quel "verdologo" di Giulio mi
sa rispondere
:-))))))

--
LEg GOdt