Subject:
Nuovo catalogo (era: sono molto triste)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 5 Dec 2000 14:34:48 GMT

fabio sali <fabio.sali@tin.it> wrote in message G4zv1q.8z9@lugnet.com...
Ho avuto ltra le mani l'ultimo catalogo lego per il 2000,e devo dire che è
realizzato molto bene ci sono tante cose nuove e belle,PERO' MANCANO I BEI
SET TECHNIC DEGLI ANNI PASSATI.:-((((((((((((((((((((((((((((((

però bisogna ammettere che è un bel catalogo (tu parli del catalogo ottobre
2000, no?)

incredibile come siano spariti del tutto i set pneumatici!!! in compenso è
presente nei service pack "disponibili tramite il serivzio consumatori", ce
n'è addirittura uno chiamato styling pack ("elementi metallizzati, tubi e
fili") da non perdere :-)))
un'altra nota di demerito è la juniorizzazione ormai dilagante nella serie
technic: il motore fuso con scatola portapile è scandaloso!!!!
strano come la 8448 sia ormai quasi sparita dal catalogo, ha un anno di vita
è ha solo 1/4 di pagina; mi è piaciuta molto la pagina dedicata agli
"adulti" (pag. 63) con i set UCS, si stanno accorgendo che LEGO che esistono
altri clienti oltre ai bambini ;-)

Altre stranezze:
-alcune didascalie non corrispondono alle immagini
-da non perdere a pag. 53 il titolo del tema dei castelli: "Aricrea la
storia" !!! a pag. 55 invece è scritto "Ricrea la storia"; chissà forse è un
Easter egg di un grafico romano :-)))))))))

--
LEg GOdt

Domenico