Re: Arrivato
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 6 Dec 2000 08:19:26 GMT

"Juda" <guido.romi@itlug.org> ha scritto:
Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ...
E' stato un vero piacere conoscerti personalmente e dare un volto ed una
voce a "Juda". A proposito, mi sono dimenticato di chiederti da dove • viene
il soprannome che ti sei scelto... :-)

Il piacere è tutto mio.
Il nick non me lo sono scelto: io sono Juda dei 3AM. Esistono anche Gundam • e
Bathman, molto famosi ai tempi del VERO #italia su irc (quello del server
cucciolo dell'unipi).
Tali loschi figuri sono mie compagni di università e di scorrerie in quel • di
Pisa; eravamo un gruppo di hacking e di caccia alla pulzella al centro di
calcolo.
In quanto al mio nome: è una storpiatura di Guido in Giudo e poi in Giuda,
che a sua volta fu immediatamente rettificato in Juda. Ciò in riferimento • a
mie attività altamente bestemmiatorie in caso di bugs vari in C, 2 di • picche
ed altre varie ed eventuali. Fonti malevole dicono che il nomignolo si
riferisca anche a mie ritosioni verso gli amici in caso di scontro per la
conquista di una donna (dopotutto qualche cacciavitata nel fianco non fa • poi
così male);

:-)

oppure a delle mie PRESUPPOSTE doti jettatorie (il nome viene
storpiato anche in Jona) che io mi previo di smentire (?). A proposito,
avete notato quali colori solari sono aduso indossare? Peccato che non
avessi dietro il mio zainetto portacomputer d'ordinanza (nero), avreste
potuto ammirare la splendida medaglietta col numero 17 che giace • assicurata
ad uno spallaccio...

Ok, buono a sapersi, alla prossima pizzata vengo con collana di aglio,
cornetto, zampa di coniglio e ferro di cavallo :-)))