Re: Arrivato
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 5 Dec 2000 23:14:52 GMT

Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ...
E' stato un vero piacere conoscerti personalmente e dare un volto ed una
voce a "Juda". A proposito, mi sono dimenticato di chiederti da dove viene
il soprannome che ti sei scelto... :-)

Il piacere è tutto mio.
Il nick non me lo sono scelto: io sono Juda dei 3AM. Esistono anche Gundam e
Bathman, molto famosi ai tempi del VERO #italia su irc (quello del server
cucciolo dell'unipi).
Tali loschi figuri sono mie compagni di università e di scorrerie in quel di
Pisa; eravamo un gruppo di hacking e di caccia alla pulzella al centro di
calcolo.
In quanto al mio nome: è una storpiatura di Guido in Giudo e poi in Giuda,
che a sua volta fu immediatamente rettificato in Juda. Ciò in riferimento a
mie attività altamente bestemmiatorie in caso di bugs vari in C, 2 di picche
ed altre varie ed eventuali. Fonti malevole dicono che il nomignolo si
riferisca anche a mie ritosioni verso gli amici in caso di scontro per la
conquista di una donna (dopotutto qualche cacciavitata nel fianco non fa poi
così male); oppure a delle mie PRESUPPOSTE doti jettatorie (il nome viene
storpiato anche in Jona) che io mi previo di smentire (?). A proposito,
avete notato quali colori solari sono aduso indossare? Peccato che non
avessi dietro il mio zainetto portacomputer d'ordinanza (nero), avreste
potuto ammirare la splendida medaglietta col numero 17 che giace assicurata
ad uno spallaccio...

:-DDD