 Local / Italia / 6072 (-5)
  Re: L'odissea continua?

(...) Arghh!!!! Io spero proprio non abbia la RedHat 7.0... E` una distribuzione tanto bacata da essere simile a Windows... Molto meglio la 6.2 o ancora meglio la debian. Ciao. Marco. (24 years ago, 6-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Salone Internazionale del Giocattolo III

Il tutto risale ai tempi in cui eravamo ancora fidanzati e io tentavo (invero spesso riuscendoci) di fare colpo sulla mia futura dolce meta`. Lei era studentessa alla facolta` di lettere di Ca' Foscari mentre io ero solo un povero futuro informatico (...) (24 years ago, 5-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Nuovo catalogo (era: sono molto triste)

(...) Ahhh, lasciamo stare il verde... (...) Il fatto è che si sarebbe potuta estendere la gamma dei colori "storica" anche con colori decenti, invece che con queste schifezze. Ad esempio, non vi sarebbe piaciuto un bel rosso mattone oppure un (...) (24 years ago, 5-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Arrivato

Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ... (...) Il piacere è tutto mio. Il nick non me lo sono scelto: io sono Juda dei 3AM. Esistono anche Gundam e Bathman, molto famosi ai tempi del VERO #italia su irc (quello del server cucciolo dell'unipi). (...) (24 years ago, 5-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Domanda maniacale

Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ... [cut] (...) Abbi pazienza, tutti quei pezzi in una volta sola possono dare alla testa. Adesso è tutto finito... (24 years ago, 5-Dec-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact