  Re: Nuovo catalogo (era: sono molto triste)

dimenticavo: terribile la tonalità di verde dei turbo race (8307), blehhhh!!!...!!! ormai quanti colori ci saranno? mi chiedo se era proprio necessario tutto questo arcobaleno (24 years ago, 5-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Nuovo catalogo (era: sono molto triste)

(...) Ahhh, lasciamo stare il verde... (...) Il fatto è che si sarebbe potuta estendere la gamma dei colori "storica" anche con colori decenti, invece che con queste schifezze. Ad esempio, non vi sarebbe piaciuto un bel rosso mattone oppure un (...) (24 years ago, 5-Dec-00, to lugnet.loc.it)

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message 3A2D7CDC.1C24427@iol.it... (...) Scelte davvero infelici, chissà forse seguono le tendenze della moda. Comunque io faccio il comehinista: rosso, giallo, blu, bianco, nero, grigio, posso aprirmi al (...) (24 years ago, 6-Dec-00, to lugnet.loc.it)