I: Ciao a tutti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 3 Dec 2000 22:01:33 GMT

Questo è il messaggio con cui Carlo intendeva unirsi a noi.
Purtroppo l'ha postato in risposta al primo messaggio di Mario dell'agosto
scorso.
Lo inoltro tra i messaggi di oggi per praticità e rinnovo il mio benvenuto.

-----Messaggio originale-----
Da: Ivano Talamo <talamo1@interfree.it>
Newsgroup: lugnet.loc.it
Data: lunedì 4 dicembre 2000 4.56
Oggetto: Ciao a tutti

Ciao a tutti,
sono Ivano Talamo, ho 21 anni e da un paio vivo a Roma per studio. Dopo • aver abbandonato
i Lego d'infanzia diversi anni fa, la passione si è riaccesa quando sono • venuto a coscenza
dei Lego Mindstorms ...e finalmente, due mesi fa, ho acquistato il mio bel • RIS 1.5 (in francese!
pur se acquistato a Roma!! boh?!). Da un po' seguo anche i newsgroup lugnet • (che mi hanno
entusiasmato e "commosso") e grazie ad essi il mio svezzamento è stato • abbastanza rapido.

Tanti saluti a tutti
Ivano

P.S. Nei miei giri per i negozi di giocattoli qui a Roma ho trovato il RIS • 1.5 a 489.000, un po'
più competitivo del prezzo rilevato da Gigi Martinelli. Per chi fosse • interessato all'indirizzo del
negozio, sono a disposizione.