Re: Ciao a tutti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 3 Dec 2000 21:56:50 GMT

Ivano Talamo ha scritto nel messaggio ...
Ciao a tutti,
sono Ivano Talamo, ho 21 anni e da un paio vivo a Roma per studio. Dopo
aver abbandonato

Ciao, benvenuto da parte mia e di tutti gli altri.
Ti sei agganciato ad un thread un po' vecchiotto per presentarti, non trovi?

Riposta un nuovo messaggio invece di una risposta, così lo vedranno tutti
tra quelli inviati oggi.

Saluti, Juda.