R: Pizza a Bologna: PRENOTAZIONI
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 30 Nov 2000 13:12:49 GMT

Pietro Boschi <p.boschi@posta.alinet.it> wrote in message
G4u6GE.9o9@lugnet.com...

Io ci sarò, e ne approfitto per portare con me i sensori di Techno Stuff • da
distribuire (Gabriele, Fabio...). Il mio unico problema è l'orario: • 19.45
non ce la faccio di sicuro. Penso di poter essere lì per le 20:15 circa.

Se vuoi  ti ordiniamo la Pizza ....Mario come la vuoi ?

così quando arrivi la trovi calda ....:-)

Approfitto per farti una proposta ....sarebbe possibile cedermi la scatola
RIS avuta in omaggio al prezzo corrente
praticato da Marco ai soci ItLug così io mi risparmio un viaggio a Cremona • e
voi potete convertire il tutto
nel modo più opportuno (al limite in un'altra scatola RIS identica )
(salvo approvazione di mia moglie che ancora non sa niente....:-))) )

fammi sapere...

ciao Pietro

Ciao e tutti e scusatemi per il ritardo nella risposta ma purtroppo non ci
sono,x motivi di lavoro stacco se tutto va bene alle 8:10 -8:30 circa.
Ciao per la prossima.
Fabio