Pizza a Bologna: PRENOTAZIONI
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 29 Nov 2000 17:56:29 GMT

Pensavo di portarvi alla pizzeria "Caruso" Via del Parco 13 Bologna
tel. 051 531 341
per chi viene dall'autostrada si esce alla uscita 11 "S.Vitale" della
tangenziale
la tangenziale è il raccordo autostradale che costeggia Bologna per
intenderci
vi trovate sulla via Massarenti girate a destra verso il centro di Bologna
proseguite avanti circa
un chilometro.
C'è una discesa per passare sotto il ponte della ferrovia poi una salita che
termina con un semaforo
sempre sulla via Massarenti
al semaforo girate a sinistra ( un po' più di 90 gradi )per via del Parco
avanti 100 metri diritto SIETE ARRIVATI

se incontrate un secondo ponte della ferrovia 100 metri dopo siete andati
TROPPO avanti
fate inversione e tornate indietro....:-)

Guido lo vado a prendere io in stazione alle 19,15 appuntamento in Pizzeria
ore 19,45
tavolo prenotato a nome Boschi

In quanti venite ? aspetto notizie per prenotare entro Venerdì alle 13.
dalle 19 di Venerdì  terrò acceso il cellulare di cui darò il numero a chi
pensa di venire.

a presto Pietro

P.S. se, dopo un opportuna votazione, preferite un ristorante Cinese (cheap)
o Bolognese (nice but more expensive... and really dangerous for your blood
vessels ...) fate sapere....
a presto Pietro