Re: Pubblicizzare ItLUG nei negozi?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 19 Dec 1999 20:17:07 GMT

Gabriele Bellumori <bellumor@dada.it> wrote in message
Semmai potremmo mettere su un e-mail comune tipo info@itlug.org se si
puo' fare ovviamente.
Lo so che facendo in questo modo escludiamo buona parte dei probabili
legomaniacs, pero' si presume che chi abbia il RIS possegga anche un
computer e probabilmente un accesso ad internet gratis o meno.

Avere un contatto tramite internet al posto della "obsoleta" posta o
telefono lo trovo molto più efficace e veloce. Più che del problema
dell'esclusione di parte dei probabili LEGOmaniacs senza accesso alla rete,
mi preoccupo di tutti quelli che hanno un'accesso e non sono "costruttori di
robots Mindstorms o Cybermaster LEGO"!
Io inserirei un riferimento anche a questa categoria (che per il momento
ancora rappresento :-)

--
leg godt :-)

Domenico