Re: Pubblicizzare ItLUG nei negozi?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 18 Dec 1999 08:30:13 GMT

Gabriele Bellumori <bellumor@dada.it> wrote:
L'idea e' sicuramente buona, ma:
io preferirei pubblicizzare solo (per il momento, poi dopo si guarda)
lugnet e in particolare lugnet.loc.it.
Di mettere il mio nome, cognome e l'indirizzo dove abito su un
volantino che non si sa dove va a finire non me la sento, lo dico
sinceramente. (paranoie ? Boh forse guardo troppa tv)
Semmai potremmo mettere su un e-mail comune tipo info@itlug.org se si
puo' fare ovviamente.
Lo so che facendo in questo modo escludiamo buona parte dei probabili
legomaniacs, pero' si presume che chi abbia il RIS possegga anche un
computer e probabilmente un accesso ad internet gratis o meno. Come
faremo a tenerci in contatto altrimenti ?

Ok, non hai tutti i torti per quanto riguarda nome, cognome e indirizzo.
Credo che l'e-mail info@itlug.org Carlo lo possa creare, bisogna poi
comunque farlo puntare su una delle nostre caselle di posta. Forse è
sufficente lasciare l'indirizzo web, tanto poi da lì trova tutti i nostri
indirizzi di posta.
A me però l'idea del volantino piace, perché magari anche chi ha accesso ad
internet non pensa (almeno in un primo tempo) a fare ricerche su Mindstorms.

Si la stampo, anzi me la faccio stampare a colori dal mio paparino :-)

:-)

Il font non mi piace. Qualcosa di piu' lineare lo preferirei. Ad
esempio: Arial, Times, o al limite il courier che da un tocco di
computer in piu'.
Le immagini del RIS, e del Cyber Master le farei piu' grandi e le
metterei in alto, accanto, poi subito sotto le varie frasi che hai
messo te, poi il logo di itlug e in fondo l'email.

Come scrive giustamente Giulio, sei libero di scaricarti il documento e di
modificartelo come ti pare :-)
Scherzi a parte, se fai qualcosa di carino magari mandamelo così lo metto
sul sito e anche gli altri lo possono usare.