  Re: Calendari Lego

"Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto: (...) Anche all'ipercoop di Modena ce n'è una vagonata. (...) :-) Dato che, come sai, io russo in modo assolutamente imbarazzante, con un volume in grado di sovrastare tranquillamente le voci degli attori (...) (24 years ago, 9-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Calendari Lego

(...) LAL 8-))) Il giorno in cui mia moglie mi obbligherà a portarla a vedere un balletto (e SO che succederà 8-) ), mi procuro a noleggio un abito da autista e le faccio da autista ... 8-))))) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 9-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Calendari Lego

(...) :-))) Giuro che mi sono addormentato almeno 3 volte. Solo che con la testa che cade all'indietro ti svegli subito e allora fingi di guardare il soffitto... Altrimenti, come ben sai anche tu, pure io russo che e` una meraviglia. Ciao. Marco. (24 years ago, 11-Nov-00, to lugnet.loc.it)