    Aggiornamento: Jin Sato's LEGOMindStorms TETUJIN Technic —Alessandro Fagioli
   Riguardando la bollettina applicata sulla scatola della spedizione mi sono reso conto che l'ammontare delle spese postali non è di 3.350 Yen (come indicato in principio da 'The Omasha, Ltd.') bensì 7.600 Yen !!!! :-((( Fortunatamente non sono stati (...) (24 years ago, 31-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Aggiornamento: Jin Sato's LEGOMindStorms TETUJIN Technic —Marco Berti
   (...) Ciao Alessandro Prima di tutto grazie per il lavoro ed il tempo perso anche per me ! Io credo che non dovendo pagare dazi od iva come talvolta capita ci sia già andata bene. Inoltre le circa 14.000 di spedizione per ogni rivista non sono una (...) (24 years ago, 31-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Aggiornamento: Jin Sato's LEGOMindStorms TETUJIN Technic —Alessandro Fagioli
   Devo ammettere che è proprio carino... mi sono emozionato quando ho aperto il pacco con i libri. Certo... i kanji non sono quanto di più comprensibile si possa leggere, in ogni caso il linguaggio universale del LEGO aiuta. Personalmente, l'avrei (...) (24 years ago, 31-Oct-00, to lugnet.loc.it)