Aggiornamento: Jin Sato's LEGOMindStorms TETUJIN Technic
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 31 Oct 2000 10:12:46 GMT

Riguardando la bollettina applicata sulla scatola della spedizione mi sono
reso conto che l'ammontare delle spese postali non è di 3.350 Yen (come
indicato in principio da 'The Omasha, Ltd.') bensì 7.600 Yen !!!! :-(((

Fortunatamente non sono stati applicati dazi od ulteriori balzelli, salvo
4.000 Lire di non meglio specificati diritti postali (Poste Italiane).

Di fatto, rifacendo i conti, la situazione è questa:
Yen 9.500 (5 copie del libro)
Yen 7.600 (spese di spedizione)
-------------
Yen 17.100 * 20.8 (cambio applicato) = Lit 355.680

359.600 (inclusi i diritti postali) / 5 = Lit 71.920 per ogni copia.

A questo importo sarà necessario aggiungere le spese postali (che vi
comunicherò nel prossimo post).

Appena possibile farò una scansione della bollettina di spedizione... a
disposizione di chi volesse prenderne visione.

Sono dispiaciuto di questa faccenda, purtroppo la 'The Omasha, Ltd." ha
inviato la merce ed addebitato la carta di credito senza avvisarmi di questa
variazione.

Ciao a tutti

--

Alessandro Fagioli
IT & Broadcasting

Administrative,
Marketing and
Internet Development HQ:
Via Bisceglie 71
20147 MILANO (Italy)
Tel. ++39.02.413031
Fax  ++39 02.4130399

Television Production HQ:
Via del Guerino, 10 - 24123 BERGAMO (Italy)
Tel. ++39.035.362531
Tel. ++39.348.2267445
Fax ++39.035.4534288

Information in this email is confidential and may be privileged.
It is intended for the addressee only. If you have received it in error,
please notify the sender immediately and delete it from your system.
You should not otherwise copy it, retransmit it or use or disclose its
contents to anyone.
Thank you for your co-operation.

Visit us at www.game-network.net